il dono 

Un abete dei boschi di Brunico per il Natale a Treviso

BRUNICO. È ormai diventata una tradizione e anche quest’anno è stata rispettata: la Città di Brunico dona da tempo l’albero di Natale alla Città di Treviso. Quest’anno la scelta dell’albero da...



BRUNICO. È ormai diventata una tradizione e anche quest’anno è stata rispettata: la Città di Brunico dona da tempo l’albero di Natale alla Città di Treviso. Quest’anno la scelta dell’albero da tagliare e trasportare fino al capoluogo veneto della Marca è caduta su un magnifico abete rosso alto 14 metri.

Nei giorni scorsi una delegazione del Comune di Brunico con il vicesindaco Renato Stancher ha consegnato ufficialmente l’albero di Natale alle cittadine ed ai cittadini della Città di Treviso nell’ambito di una cerimonia che si è svolta in piazza dei Signori. Un coro di bambini ed un gruppo della banda musicale di Riscone ha incorniciato la cerimonia con i suoni che creano l’atmosfera natalizia.

Incarichi dalla giunta La ditta Reco Ballsportdirect.it di Laives fornirà e poserà il nuovo manto d’erba artificiale per il campo sportivo in via Hermann Delago al prezzo di 15.518 Euro. Nel risanamento energetico del cantiere comunale sono stati fatti lavori di ristrutturazione al primo piano: la ditta Auer Richard di Brunico fornirà e poserà nuovi pavimenti al prezzo di 12.028 euro e la ditta Artec Surface di Brunico fornirà arredi per 11.468 euro.















Altre notizie

Attualità