Ordine pubblico

Rissa in discoteca a Silandro, il questore sospende la licenza

Alla Urtlbad erano già intervenute le forze dell’ordine nel corso dell’anno, portando a una diffida. Dopo la rissa di fine ottobre, adesso la chiusura per 7 giorni



BOLZANO. Il questore di Bolzano ha disposto la sospensione per sette giorni della licenza d'esercizio della discoteca "Urtlbad" di Silandro.

Il provvedimento è stato adottato a seguito di una segnalazione dei carabinieri della cittadina venostana per diversi interventi effettuati nel corso dell'anno che avevano già portato, la scorsa estate, all'emissione di una diffida da parte del questore al titolare di licenza.

A fine ottobre, tra alcuni avventori del locale è scoppiata una rissa, nel corso della quale tre persone sono rimaste ferite. In quell'occasione, una pattuglia dei carabinieri aveva dovuto sottrarre due dei contendenti, un uomo ed una donna, alla folla che tentava di colpirli. Si è così, spiega la questura, "resa necessaria la sospensione della licenza per sottrarre temporaneamente tale punto di ritrovo agli abituali frequentatori e per evitare che si possano ripetere episodi analoghi in grado di turbare l'ordine pubblico, la sicurezza e la salute dei cittadini". 













Altre notizie

Attualità