IL DRAMMA

Schianto sull'autostrada A1, muore un 25enne residente ad Anterselva

La sua auto in galleria ha tamponato violentemente un camion, finendo sotto il mezzo pesante. La vittima è Jacopo Silvestri



BOLZANO. E' un ragazzo di 25 anni, Jacopo Silvestri, originario di Genzano (Roma), ma residente ad Anterselva, la vittima dell'incidente avvenuto intorno alle 8.30 nel tratto appenninico dell'autostrada A1, fra il bivio con la "Panoramica" e Firenzuola, direzione Firenze.

Secondo quanto comunicato dalla società Autostrade per l'Italia un'auto ha tamponato un mezzo pesante e si è formata una coda di alcuni chilometri in direzione Sud.

Il giovane era alla guida di un'utilitaria che, per motivi da accertare, in galleria ha tamponato violentemente un camion, finendo sotto il mezzo pesante. Il giovane è rimasto incastrato e, nonostante l'intervento dei soccorritori, non c'è stato niente da fare.

In macchina c'era anche il suo cane, rimasto illeso e affidato a un veterinario sotto la custodia della Polizia Stradale di Pian del Voglio che ha eseguito i rilievi.













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità