Schwazer al Grande Fratello accusato di drogarsi, ma sono falsità: i social si infiammano

Il concorrente che ha preso di mira Schwazer rischia ora l'espulsione. L'atleta altoatesino nel frattempo non smette di allenarsi sul tapis roulant, il suo sogno resta quello di partecipare alle Olimpiadi



ROMA. Alex Schwazer è nella casa del grande fratello solo da pochi giorni ed è già nell'occhio del ciclone. Non per colpa sua, ma di un altro concorrente, Paolo Masella, macellaio di 25 anni, che ora rischia la squalifica per una frase rivolta al marciatore altoatesino. Il concorrente dello reality show avrebbe detto: "oggi si ricomincia a drogà" parlando di Schwazer.

L'uomo si è giustificato dicendo di voler intendere gli integratori che la produzione darebbe a Schwazer e agli altri inquilini della casa, ma sembra solo un "arrampicarsi sugli specchi". All’interno della casa Schwazer continua con i suoi allenamenti. Corre, infatti, tutti i giorni per diverse ore su un tapis roulant, perché il sogno resta quello di partecipare alle Olimpiadi del 2024 a Parigi: “La squalifica finisce il 7 luglio 2024, ma io mi auguro che venga ridotta perché le gare preolimpiche sono tutte prima. Andare in Francia per me sarebbe un sogno” ha dichiarato il marciatore. 













Altre notizie

Attualità