istruzione

Scuola ladina, aperte le domande per l’insegnamento: iscrizioni fino al 22 dicembre

Le domande vanno consegnate all'Ufficio amministrazione della ripartizione Scuola e Cultura ladina. Le graduatorie definitive saranno pubblicate a giugno 2024



BOLZANO. L'Intendenza scolastica ladina comunica che le domande d'iscrizione alle graduatorie provinciali, graduatorie d'istituto, per l'iscrizione con riserva, per l'aggiornamento dei punteggi e per la modifica dei titoli d'accesso, devono essere consegnate fino alle ore 12.00 di venerdì 22 dicembre 2023 all'Ufficio amministrazione della ripartizione Scuola e Cultura ladina.

Maggiori informazioni sulle domande, le modalità di consegna, i moduli necessari sono reperibili sul sito web dell'Intendenza ladina.

Per domande o chiarimenti rivolgersi a Claudia Aquilini per le scuole primarie (tel. 0471 417015) e Anna Rudiferia per le scuole secondarie di primo e secondo grado (0471 417018).

Le graduatorie provinciali e d'istituto provvisorie verranno approvate e pubblicate sulla pagina web dell'Intendenza ladina alla fine di aprile 2024, quelle definitive verranno pubblicate all'inizio di giugno 2024.













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità