a22

Tornano i turisti, prime code sull’Autobrennero

Sabato con bollino nero, come preannunciato dalla società: il Covid non ferma i vacanzieri



BOLZANO. Tornano i turisti e sull’Autobrennero oggi (17 luglio) si sono viste le prime code, in particolare tra Bolzano e Rovereto in carreggiata sud e tra Nogarole Rocca e Trento in carreggiata nord.

E’ un sabato da bollino nero sull'autostrada per i turisti diretti nelle località di villeggiatura e per quelli che rientrano. La società lo aveva annunciato nei giorni scorsi, dicendo che proprio il bollino nero poteva finalmente essere considerato “una buona notizia”, il segno della ripresa del turismo dopo i lunghi mesi di stop dovuto al lockdown e alla pandemia.
E le code viste oggi sembrano la dimostrazione che la ripresa dei contagi, in Italia e in Europa, così come le restrizioni (Green Pass) non fermano al momento i turisti diretti in vacanza. 

 













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità