L'INTERVENTO

Trento, controlli antidroga: sequestrati due chili di hashish

Quattro arresti e quattro denunce. In azione la squadra mobile, le volanti di Trento e il reparto prevenzione crimine di Milano, con l'ausilio della unità cinofile della finanza



TRENTO. Dal 3 settembre, subito dopo l'insediamento del questore Garramone, la squadra mobile, le volanti di Trento e il reparto prevenzione crimine di Milano, ieri anche con l'ausilio della unità cinofile della finanza, nell'ambito delle azioni contro lo spaccio di droga volute dal questore, hanno arrestato tra piazza Dante e il centro un pachistano, 3 nigeriani e denunciato altri 4 di cui un tunisino, un gambiano e due nigeriani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il sequestro più ingente, cioè circa 2 chili di hashish, erano nello zaino di un pachistano, scoperto da squadra mobile e polfer tra i passeggeri da Verona.

Sono stati segnalati all'autorità giudiziaria 2 tunisini per minacce e resistenza, un albanese e un tunisino per furto, e un albanese e un tunisino per inosservanza all'ordine del questore di allontanamento dall'Italia.

Ieri è stato portato a Bergamo per l'accompagnamento alla frontiera un polacco rientrato in Italia dopo l'espulsione. Sono state controllate oltre 150 persone.













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità