Val Venosta

A fuoco un fienile e una stalla, notte di lavoro per oltre 100 vigili del fuoco

Paura nella notte a Fonderia, frazione di Prato allo Stelvio. I pompieri hanno subito cercato di mettere in sicurezza le strutture limitrofe. Ferito un vigile del fuoco

LE FOTO Notte di paura in Val Venosta



PRATO ALLO STELVIO. Paura nella notte a Fonderia, frazione di Prato allo Stelvio. Sono andati completamenti bruciati un fienile e una stalla.

Sul posto sono arrivati oltre 100 vigili del fuoco da tutto il circondario che sono riusciti a domare le fiamme. All'arrivo dei pompieri l'annesso agricolo era già completamente avvolto dalle fiamme; impossibile salvarlo.

Val Venosta, fienile e stalla in fiamme

Notte in bianco per oltre 100 vigili del fuoco altoatesini, impegnati a spegnere le fiamme che hanno devasto a Fonderia una stalla e un fienile. Hanno poi dovuto mettere in sicurezza le strutture limitrofe

Dunque gli uomini si sono messi al lavoro per limitare i danni agli edifici vicini. Sul posto sono subito arrivati anche le forze dell’ordine e i sanitari.

Un pompiere è caduto mentre si recava sul posto e ha riportato ferite lievi. E' stato trasportato per le cure mediche all'ospedale di Silandro.













Altre notizie

Attualità