spettacoli 

A Lana fra circo, magia e note 

Oggi la zona pedonale si anima per il terzo “giovedì lungo”



LANA. Mentre il Martedìsera meranese dell’altroieri è stato annullato per la minaccia di maltempo, questa sera a Lana ci sarà il terzo dei giovedì lunghi in programma fino al 23 agosto.

Il tema di stasera sarà la magia: ad attendere il pubblico in zona pedonale ci sarà il circo dell’associazione Animativa, che coi suoi trampolieri, giocolieri, monociclisti e acrobati incanterà grandi e piccini. In piazza Hofmann, intanto, i bambini potranno approfittare del programma d’intrattenimento proposto dall’autobus dei giochi, dove un clown intratterrà i visitatori e l’organizzazione Magic Live presenterà uno spettacolo di magia sul palcoscenico. Ad allietare la serata coi loro concerti ci saranno i Los Dos, il Gisella Ferrarin Quartet e Martin Perkmann.

Inoltre, durante il giovedì lungo gli orari di apertura dei negozi di Lana si allungano, permettendo agli amanti dello shopping di fare compere fino a tarda sera. Il prossimo appuntamento, “Fit for Lana” (19 luglio), vedrà l’associazione sportiva Lana-Raika presentare la sezione Yoseikan con un’esibizione apposita, mentre l’Health & Fitness Club Merano e la Bikeacademy di Lana presenteranno attività e corsi e Revensch, Nik Lee & The Marcos e To Shake offriranno concerti a chi vorrà godersi la serata nella zona pedonale.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità