Escursioni Cai 

A passeggio in Passiria Con la bici in Val di Sole

Merano. Tre le uscite proposte dal Cai Merano questa settimana. La prima è in programma per domani: un’escursione in Val Passiria, da Klammeben (dove si approderà con la funivia dell’Hirzer da...



Merano. Tre le uscite proposte dal Cai Merano questa settimana. La prima è in programma per domani: un’escursione in Val Passiria, da Klammeben (dove si approderà con la funivia dell’Hirzer da Saltusio) a alla stazione a monte della funivia del Taser. Le adesioni vanno comunicate entro questa mattina.

C’è tempo invece fino a giovedì sera per iscriversi alle altre due gite, ambedue in programma per sabato 12 ottobre. Una, in bicicletta (no e-bike), porterà a percorrere la ciclabile della Val di Sole da Ponte Mostizzolo ad Ossana: una sessantina di chilometri da percorrere in cinque ore circa. L’altra si rivolge a chi desidera arrampicare: verrà affrontata la falesia Burgstallknottdi Parcines, parete dai gradi di difficoltà molto vari, ci sono vie piuttosto facili ma anche i più allenati avranno pane per i loro denti.

Informazioni e iscrizioni alla segreteria del Cai in corso Libertà 188, tel. 0473 448944.













Altre notizie

Attualità