Acqua potabile, ok al progetto a Postal

POSTAL. La giunta comunale di Postal ha approvato il progetto esecutivo sotto il profilo tecnico e contabile, redatto dall'ingegner Roberto Callegari, per il rinnovo della conduttura dell'acqua...



POSTAL. La giunta comunale di Postal ha approvato il progetto esecutivo sotto il profilo tecnico e contabile, redatto dall'ingegner Roberto Callegari, per il rinnovo della conduttura dell'acqua potabile in Via Verano, per un importo complessivo pari a 51.526 euro. Inoltre la ditta Müller Luis Srl, con sede a Terlano, è stata incaricata della costruzione della rete d’acqua potabile in Via Verano, per un importo complessivo di 39.321 euro. È stato approvato anche il rinnovo della conduttura dell'acqua potabile nell'ambito zona sportiva e funivia Verano/Postal, per un importo complessivo di 6.836 euro . All'architetto.

Fra gli altri incarichi, 3.382 euro all’architetto Laura Piffer di Merano per la progettazione del Bar Stazione e di 1.768 euro alla Gögele & Kiem di Lana per studi in vista della costruzione della palestra.













Altre notizie

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità