Ancora liti in centro città Segnalati due nuovi episodi

Merano. Segnalati nuovi avvenimenti con connotazioni violente in centro città. Un doppio episodio, stando a quanto appreso, risalirebbe alla serata di venerdì scorso. L’intervento delle forze dell’ord...



Merano. Segnalati nuovi avvenimenti con connotazioni violente in centro città. Un doppio episodio, stando a quanto appreso, risalirebbe alla serata di venerdì scorso. L’intervento delle forze dell’ordine, pur tempestivo, non ha consentito l’individuazione dei protagonisti e neppure una ricostruzione definita dell’accaduto. Ma c’è una denuncia che potrebbe servire alle autorità per definire quanto è successo.

Si parla di due distinti episodi, la cui eventuale correlazione potrebbe essere ipotizzata dall’orario e dalla vicinanza fra i luoghi. Entrambi si inquadrano fra le 18 e le 19 di venerdì. Il primo, nel corso del quale sarebbe spuntato un sasso come arma contundente, si sarebbe verificato in piazza Teatro. Il secondo, un’aggressione o per lo meno un tentativo, è stato segnalato sempre in centro, in prossimità della rampa che collega il Lungopassirio a corso Libertà superiore all’altezza di via Cassa di Risparmio.

Nelle scorse settimane, vicende di risse e intimidazioni - con giovani, anche minorenni, coinvolti - si sono verificati in centro città, in particolare nella zona dei Portici, suscitando una certa inquietudine fra i meranesi.













Altre notizie

Attualità