Il concerto 

Ayangena, a Santo Spirito le voci che uniscono 

l IN BREVEMerano-BolzanoIl 13 ottobrestop ai treniLa linea ferroviaria Merano-Bolzano sarà chiusa al traffico domenica 13 ottobre dalle 9 alle 15 per lavori di manutenzione straordinaria lungo la...



l IN BREVEMerano-Bolzano

Il 13 ottobre

stop ai treni

La linea ferroviaria Merano-Bolzano sarà chiusa al traffico domenica 13 ottobre dalle 9 alle 15 per lavori di manutenzione straordinaria lungo la tratta. Tutti i treni in partenza da Bolzano tra le 9.01 e le 14.01 e tutti i treni in partenza da Merano tra le 9.16 e le 14.16 saranno sostituiti da autobus. I pullman ordinariamente fermano presso le stazioni ferroviarie a Settequerce presso la scuola, a Gargazzone nel centro del paese. Al Bolzano centro i bus sostitutivi fermano di fronte all’entrata principale della stazione ferroviaria, mentre non fanno tappa a Bolzano Sud e a Casanova.

Filmclub

“Martin Eden”

e poi Tarantino

La programmazione in lingua italiana nei prossimi giorni a cura del Filmclub all’Ariston: ogg i alle 20.30 “Martin Eden” di Pietro Marcello, poi tre giorni con l’ultimo di Tarantino, “C'era una volta...a Hollywood”: domani e domenica alle 17.45, sabato alle 20.30.

As Merano

Corsi di acquagym

alla Meranarena

L’As Merano nuoto organizza da lunedì 7 ottobre alla piscina coperta di Meranarena i tradizionali corsi di acquagym con cadenza mono o bisettimanale sino alla chiusura dell’impianto. I corsi dell’Asm, tutti sotto l’esperta direzione di istruttrici federali Fin, durano circa un’ora e sono previsti sia di mattina sia di sera, indicati soprattutto per persone anziane e per problematiche come l’obesità e l’osteoporosi. Gli organizzatori offrono una prima lezione di prova. Info e iscrizioni allo 0473 239032, email nuoto@asmerano.it, o alla Meranarena prima delle lezioni.

Cai a Naturno

Arrampicate

sulla “Walburg”

Domenica 6 ottobre il Cai Merano affronta la falesia Wallburg di Naturno, parete attrezzata che offre un’arrampicata molto varia, ottima anche per principianti. È presente anche una via ferrata per prendere confidenza con attrezzature e manovre. Adesioni da comunicare entro le 20.30 di oggi alla segreteria Cai di corso Libertà 188 (tel. 0473 448944).













Altre notizie

Attualità