La decisione 

Azienda di soggiorno chiusa al pubblico

Merano. Gli uffici dell’Azienda di soggiorno rimarranno chiusi al pubblico fino al 25 marzo compreso. Lo ha comunicato l’ente turistico spiegando che «un contatto continuo fra il personale e la...



Merano. Gli uffici dell’Azienda di soggiorno rimarranno chiusi al pubblico fino al 25 marzo compreso. Lo ha comunicato l’ente turistico spiegando che «un contatto continuo fra il personale e la direzione è garantito attraverso lo “smart working”». Pure lo sportello dell’ufficio informazioni è chiuso, ma le operatrici sono a disposizione da lunedì a venerdì da remoto dalle 9 alle 12 (tel.: 0473 272000 – info@merano.eu). Alla seduta del CDA dell’ente che si è tenuta via remoto giovedì sono stati trattati i temi più urgenti, tra cui il Mercato Meranese la cui apertura prevista per fine marzo verrà posticipata a data da definire. Per quanto concerne il marketing, l’Azienda di Soggiorno ha sospeso le azioni previste per il mercato tedesco e rinviato quanto pianificato per il mercato italiano, campagna che verrà riattivata appena possibile.

Nel frattempo il progetto invernale (post-Mercatini di Natale) “Merano slow e.motion”, articolato in una campagna marketing e in prodotti dedicati, hanno dato ottimi frutti testimoniati da una crescita del 30% negli arrivi e del 20% nei pernottamenti, trend positivo che dovrebbe trovare riscontro anche nei dati del mese di febbraio.















Altre notizie

Attualità