Municipio 

C’è la seconda tranche dei buoni spesa statali

Merano. Le famiglie in stato di bisogno che non hanno ancora ricevuto il buono spesa possono presentare la relativa domanda, dichiarando i redditi percepiti nel periodo dal primo al 30 aprile. La...



Merano. Le famiglie in stato di bisogno che non hanno ancora ricevuto il buono spesa possono presentare la relativa domanda, dichiarando i redditi percepiti nel periodo dal primo al 30 aprile. La richiesta dei buoni spesa deve essere fatta online, se possibile, per semplificare l’iter burocratico ed evitare inutili contatti fra persone. A tal fine le famiglie possono utilizzare il modulo online, scaricabile dal sito del Comune.

Per tutti coloro che non dispongono di un computer con accesso a internet è disponibile il modulo che può essere compilato in municipio. È possibile fissare un appuntamento chiamando il numero telefonico 0473 250347.

I criteri per l’assegnazione dei buoni spesa sono rimasti invariati e sono definiti nelle relative linee guida. L'importo dei buoni dipende dal numero dei componenti del nucleo famigliare.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità