gargazzone 

Danza e musica dal Brasile: in piazza arriva Sogni d’Oriente

GARGAZZONE. Arrivano da oltreoceano e portano una vera sintesi da “melting pot” nella piazza delle feste di Gargazzone: a partire dalle 21, domani, la compagnia di danza Arabian Dreams Company...



GARGAZZONE. Arrivano da oltreoceano e portano una vera sintesi da “melting pot” nella piazza delle feste di Gargazzone: a partire dalle 21, domani, la compagnia di danza Arabian Dreams Company propone uno spettacolo di danza e musica che coinvolgerà il pubblico in un viaggio in terre lontane ed esotiche.

Sotto la direzione artistica e coreografica di Andrea De Araujo, i ballerini saranno accompagnati da un ensemble di arpa, sitar (strumento a corde indiano), tastiere e tabla (tamburo diffuso in India e in Pakistan) e si esibiranno in coreografie colorate e piene di fascino, come a portare un pezzetto dell’Oriente di Shrahrazad in Alto Adige, con la mediazione di un paese, il Brasile, dall’altra parte del globo.

L’evento, patrocinato dalla Biblioteca di Gargazzone, dall’Upad e dal Comune, è adatto a tutti e vuole essere un modo per portare la cultura della danza e della musica a grandi e piccini. In caso di pioggia lo spettacolo sarà spostato alla Sala Raiffeisen (piazza Municipio 6).













Altre notizie

Attualità