l’allarme

Incendio in Val Senales: fiamme e fumo nel maso Finail

Numerosi vigili del fuoco sono impegnati nello spegnimento del rogo. Ingenti i danni subiti dall’edificio. Indagini in corso per stabilire le cause



SENALES.  Un incendio è scoppiato, questo pomeriggio, all’interno del maso Finail in Val Senales. All'arrivo delle squadre di intervento le fiamme uscivano già dall'edificio e si sono estese in breve tempo. Sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il circondario che hanno domato le fiamme. Il massiccio intervento è servito a circoscrivere l'incendio che hanno così risparmiato gli edifici vicini. Proseguono le operazioni per il completo spegnimento del rogo.

Le cause che hanno sprigionato  le fiamme non sono al momento note: il Corpo Permanente di Bolzano sta svolgendo le indagini in merito. Ingenti i danni subiti dal maso. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Madonna di Senales, anche i vigili del fuoco di Monte S.Caterina, Certosa, Stava, Naturno e le forze dell'ordine













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità