nel meleto

Incidente in campagna a Labers, ferito un contadino di 65 anni

Un macchinario si è ribaltato durante l’utilizzo da parte dell’agricoltore. L’uomo portato all’ospedale di Merano, non è in pericolo di vita



MERANO. Infortunio sul lavoro, nella mattinata di oggi, domenica 9 luglio, a Labers, nei pressi di Merano. Un agricoltore di 65 anni della zona è rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, nel ribaltamento del mezzo agricolo su cui stava operando, all’interno di un meleto. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 9. L’uomo, per fortuna, non è rimasto incastrato sotto il mezzo. 

Soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca di Merano, è stato portato in ospedale a Merano per le cure mediche del caso. Non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e i vigili del fuoco. 

In questi giorni si sono registrati altri incidenti in campagna, il più grave venerdì, nei pressi di Lasa, dove un contadino è finito in una scarpata col proprio trattore. Ieri, invece, un agricoltore di Verdins è scivolato con il trattore sul prato ripido mentre lavorava il fieno, provocando il ribaltamento più volte del mezzo.













Altre notizie

Attualità