musica 

L’estate al Trauttmansdorff in tre appuntamenti serali

MERANO. Primo picnic sulle sponde del laghetto delle ninfee ai Giardini di Castel Trauttmansdorff: venerdì 22, in un’atmosfera estiva allietata da musica dal vivo, gli ospiti potranno sostare tra le...



MERANO. Primo picnic sulle sponde del laghetto delle ninfee ai Giardini di Castel Trauttmansdorff: venerdì 22, in un’atmosfera estiva allietata da musica dal vivo, gli ospiti potranno sostare tra le palme ammirando il cielo stellato e scatenandosi sulla pista che circonda il laghetto, invitati dagli “Swing on! Südtirol”, che daranno il via alle danze.

È il nuovo appuntamento estivo proposto dai Giardini di Castel Trauttmansdorff, tra musica, spuntini appetitosi e la poesia delle notti della bella stagione.

Alla prima serata, cioè quella di venerdì, ne seguiranno altre due il 13 luglio e il 3 agosto. Per l’occasione i Giardini resteranno aperti fino alle 23, mentre i cancelli saranno aperti dalle 18, con biglietto a tariffa ridotta (7,50 euro). Il cestino di prelibatezze per due persone sarà venduto a 30 euro.

È richiesta la prenotazione via e-mail all’indirizzo info@trauttmansdorff.it o telefonicamente al numero 0473255600.













Altre notizie

Attualità