L’evento 

Toni Jop porta l’amore per Venezia all’Est Ovest

Merano. Stasera, con inizio alle 19, al Club Est Ovest (vicolo Passiria) sarà ospite lo scrittore e giornalista Toni Jop, che presenterà il suo nuovo libro “Venezia siamo stati noi” (Città del Sole...



Merano. Stasera, con inizio alle 19, al Club Est Ovest (vicolo Passiria) sarà ospite lo scrittore e giornalista Toni Jop, che presenterà il suo nuovo libro “Venezia siamo stati noi” (Città del Sole edizioni).

C’è molta vita nella Venezia di Toni Jop, una città coi suoi odori, i personaggi, i suoni, gli umori, raccontata in un libro che non è solo un lungo flashback ma un racconto di quanto ancora la città abbia da offrire e di ciò che potrebbe ancora diventare. Con un buona dose di sagace umorismo, Jop, giornalista veneziano trapiantato a Roma, offre una lettura di Venezia che fa da controcanto a quella visione consumistica della città nell’indifferenza predominante. Il libro è una serie di affreschi, racconti di pura follia amorosa, di inseguimenti infiniti e incatenati, di un tempo in cui tutto era verità e magia.

Alla serata parteciperanno anche il musicista e compositore Marcello Fera e Sonja Steger, coordinatrice del programma letterario del circolo. Ingresso con tessera.













Altre notizie

Attualità