Truffe agli anziani, oggi in sala civica un incontro ad hoc

Parallelamente alle iniziative pensate per stimolare la memoria e la socialità, l’associazione Invecchiare Bene (in foto, la presidente Maria Luisa Bucella) prosegue con gli incontri nella sala...



Parallelamente alle iniziative pensate per stimolare la memoria e la socialità, l’associazione Invecchiare Bene (in foto, la presidente Maria Luisa Bucella) prosegue con gli incontri nella sala civica di via Huber 8 rivolti alla cittadinanza, sempre a ingresso gratuito.

Il primo si terrà proprio oggi, alle 15.30, e verterà sulle truffe ai danni degli anziani: durante la conferenza, personale della polizia di Stato fornirà al pubblico informazioni utili su come comportarsi in caso di malore.

Giovedì 28 febbraio (con inizio alle 16.30) l’otorinolaringoiatra Umberto Zanarotti illustrerà i più frequenti problemi a orecchie, naso e gola e risponderà alle domande del pubblico. Il 5 marzo, alle 15.30, Francesca Zucali (psicologa e psicoterapeuta della casa di cura bolzanina Santa Maria) parlerà del lutto nella terza età.













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità