l’indagine

Venosta, fa il pieno di carburante e scappa: individuato e denunciato dai carabinieri

Il 23enne residente in Campania si era fermato (senza poi pagare) ad un distributore dell'alta val Venosta 



BOLZANO. Fa il pieno alla macchina e poi mette in moto, senza passare dalla cassa: i militari della Stazione Carabinieri di Malles Venosta hanno denunciato a piede libero un giovane per furto aggravato.

A fine settembre in un distributore di carburanti dell’alta valle Venosta, un giovane ha fatto il pieno di benzina a un auto con targa polacca e si è tranquillamente allontanato senza nemmeno avvicinarsi alle casse per pagare.

Il gestore dell’impianto si è rivolto ai Carabinieri della locale Stazione e ha sporto denuncia, mettendo a disposizione dei militari le immagini da cui era possibile desumere la targa e vedere in faccia il soggetto, che tuttavia rimaneva un perfetto sconosciuto. 

Almeno fino a ieri, 3 dicembre.

I carabinieri, sebbene in possesso di solo parte della targa, grazie alla registrazione di alcuni controlli del territorio effettuati in Umbria e in Campania da carabinieri di altri reparti, sono arrivati a un nome e quindi a un rilievo foto-dattiloscopico. Ed si trattava dell’uomo scappato con il pieno.

Si tratta di un ventitreenne georgiano domiciliato in Campania che viaggia su una bella e nuova auto giapponese con targa polacca.













Altre notizie

Attualità