Via le barriere: lavori in corso alla stazione ferroviaria

MERANO. Alla stazione ferroviaria meranese sono in corso i lavori di adeguamento del marciapiede 2 per consentire ai passeggeri un accesso ai treni facile e senza barriere. Per questo motivo vi...



MERANO. Alla stazione ferroviaria meranese sono in corso i lavori di adeguamento del marciapiede 2 per consentire ai passeggeri un accesso ai treni facile e senza barriere. Per questo motivo vi saranno delle variazioni di marciapiede, specialmente per chi cambia treno da/per la ferrovia della Val Venosta.

Variazioni alle linee dei bus per i lavori a Maia Alta. Linea autobus 240 Merano – Val Passiria: da lunedì 28 gennaio fino a tutta domenica 24 febbraio è sospesa la fermata “Maia Alta-Via S. Giorgio”. Fermata provvisoria “Parco Rosegger” in via San Giorgio. La variazione è dovuta a lavori stradali con la chiusura di un tratto di via Cavour nella sola direzione San Leonardo. In direzione Merano la viabilità rimane regolare. Inoltre, da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio, verrà istituito il divieto di circolazione temporaneo e il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Dante, dal civico 90 al 98. Il percorso della linea 4 della Sasa rimane invariato fino in via Dante (incrocio via Winkel) poi via Winkel, ecc. Il capolinea verrà effettuato alla fermata "via Pienzenau" da dove avranno luogo le partenze quattro minuti dopo l'orario previsto da Trauttmansdorff.















Altre notizie

Attualità