Filodrammatiche, a Laives di scena c’è «Ben Hur»

Nel primo weekend da sold out, con il miniponte di Sant’Ambrogio e l’Immacolata che cade proprio di sabato, l’apertura di quasi tutti gli impianti sciistici, la Cofas, insieme alle sue associate,...



Nel primo weekend da sold out, con il miniponte di Sant’Ambrogio e l’Immacolata che cade proprio di sabato, l’apertura di quasi tutti gli impianti sciistici, la Cofas, insieme alle sue associate, prosegue imperterrita la sua programmazione, fatta di spettacoli sia inseriti nelle varie rassegne. Oltre alle consuete rappresentazioni in Trentino, per il 39° Concorso Nazionale Stefano Fait, organizzato dalla Filodrammatica di Laives al locale teatro “Gino Coseri”, venerdì alle ore 20.45, “Ben Hur (una storia di ordinaria periferia)” di Gianni Clementi, con il Gruppo Teatrale “La Moscheta”di Colognola ai Colli, Verona.













Altre notizie

Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità