l’iniziativa

Per due settimane il TreviLab diventa multisala della cultura

Dal 21 agosto nel centro si concentreranno tutte le attività svolte dalla ripartizione cultura della Provincia e dalla biblioteca Claudia Augusta 

(Foto: Provincia autonoma di Bolzano)



BOLZANO. Dal 21 agosto, il TreviLab di Bolzano si trasformerà in un multisala della cultura italiana, nella quale si concentreranno tutte le attività svolte dalla ripartizione cultura della Provincia e dalla biblioteca Claudia Augusta.
"Il meglio di…" raccoglie attività e progetti realizzati e sostenuti dalla ripartizione cultura italiana dal 2019 ad oggi.

«Mai come in questo ultimo periodo la cultura ha rappresentato un veicolo centrale per ognuno di noi nel mantenere relazioni di significato con il proprio ambiente e con gli altri - sottolinea l'assessore provinciale, Giuliano Vettorato - L'arte e la cultura hanno un ruolo di aggregazione, di stimolo intellettuale e di valorizzazione della nostra identità, da qui la decisione di rafforzare e garantire l'investimento in progetti innovativi, di rigenerazione e coinvolgimento comunitario».
L'evento si terrà dal 21 agosto al 4 settembre al Centro Trevi - TreviLab, in via Cappuccini 28 a Bolzano. Verranno riservati alle proiezioni tutti gli spazi del centro. 













Altre notizie

Attualità