l’unione

Cambio alla direzione dell'Hgv, arriva Mooswalder

Il vice nominato come successore del direttore Gruber (foto Ivan Bortondello / Hgv)



BOLZANO. Cambio al vertice dell'Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV). Su proposta dell'ufficio di presidenza, la giunta esecutiva ha nominato il Vicedirettore Raffael Mooswalder come CEO e quindi come successore del direttore Thomas Gruber. Gruber ha annunciato alcuni mesi fa la sua intenzione di cercare nuove sfide professionali.

Raffael Mooswalder è riuscito a convincere nel processo di selezione con le sue idee e con i suoi approcci orientati al futuro per un costante sviluppo dell'Unione e ha l'esperienza necessaria e le competenze e capacità gestionali richieste per la posizione del CEO dell'HGV sia come Unione che come Service Cooperativa. Finora si è impegnato con entusiasmo al fianco del direttore Thomas Gruber per l'HGV e la Service Cooperativa e ha contribuito al loro sviluppo positivo.

Raffael Mooswalder ha iniziato il suo percorso presso l'HGV a novembre del 2018, inizialmente come responsabile assistente della direzione, poi come vicedirettore e responsabile del reparto Amministrazione interna e Controlling, che ha anche sviluppato, si legge in una nota.













Altre notizie

Attualità