Imprese

Würth Italia acquisisce Torggler Commerz

Le quattro sedi di Torggler Commerz presenti a Bolzano, Marlengo, Silandro e Ziano di Fiemme diventeranno, quindi, delle sue filiali



BOLZANO. Würth Italia ha annunciato l'acquisizione di Torggler Commerz, azienda altoatesina specializzata nel settore idrotermosanitario. Il mercato idrotermosanitario, spiega una nota di Würth Italia, è "un business in crescita che consentirà un ulteriore ampliamento dell'assortimento a servizio degli specialisti del settore.

L'acquisizione poggia le sue fondamenta sulla forza di Würth nella logistica, nella distribuzione e nella vicinanza al cliente, unita alla pluriennale esperienza, competenza e capillarità nel territorio di Torggler Commerz". Le quattro sedi di Torggler Commerz presenti a Bolzano, Marlengo, Silandro e Ziano di Fiemme diventeranno, quindi, filiali di Würth Italia.

"Siamo felici di poter espandere la nostra presenza in questo importante segmento di mercato e poter offrire ai nostri clienti una gamma completa, corredata dai nostri servizi innovativi - dichiara Harald Santer, direttore commerciale Würth Italia - Come parte del Gruppo Torggler, Würth Italia è in grado di attingere a un patrimonio di competenze tecniche che non ha eguali nel mercato locale". 













Altre notizie

Attualità