Amazon Video, serie no-fiction italiana

Sei episodi da 2020: con Totti, Fedez, Luis Sal, Santamaria

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 OTT - Amazon Prime Video annuncia la prima serie non-fiction italiana Amazon Original Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di "cacciatori" esperti.

Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, l'artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C'era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo). Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è prodotta da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo vedrà le celebrità nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità