Aspi: De Micheli, inviata proposta su concessione

Su fronte trattativa societaria complessità evidente

CAMORINO (CANTON TICINO)


(ANSA) - CAMORINO (CANTON TICINO) , 3 SET - "Per quanto riguarda la concessione il Ministero delle Infrastrutture ha inviato nella giornata di ieri la proposta di transazione ad Autostrade per l'Italia". Lo ha detto la ministra Paola De Micheli. Una proposta "collegata agli impegni che l'azienda si era assunta nella lettera del 24 luglio al governo che noi abbiamo discusso nel cdm del 14", ha aggiunto.

A margine della firma di un accordo con la Svizzera per l'allargamento della linea ferroviaria del Sempione il giorno prima dell'inaugurazione del tunnel del Monte Ceneri, De Micheli ha detto di essere d'accordo con il ministro Gualtieri "che sul fronte della trattativa societaria c'è una complessità evidente". Ma "vanno avanti entrambi i negoziati, sia quello sulla concessione che quello che riguarda la società ". (ANSA).













Altre notizie

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità