Berlusconi dimesso da clinica a Milano

Partita del Monza in tv ad Arcore, poi al lavoro in settimana

MILANO


(ANSA) - MILANO, 24 NOV - Silvio Berlusconi è stato dimesso dalla clinica La Madonnina di Milano, dove era stato ricoverato dopo la caduta a Zagabria. Inizialmente il presidente di FI sarebbe dovuto uscire in mattinata, ma poi si è trattenuto "per pranzare con il figlio Luigi", come ha spiegato la senatrice Licia Ronzulli, che ha passato la mattinata con lui fino all' uscita dall'istituto di cura milanese. Berlusconi è uscito su un van, diretto ad Arcore, "per andare a seguire - ha aggiunto Ronzulli - la partita del Monza".

Oggi giornata di riposo e svago in famiglia, poi Berlusconi, "tornerà a lavorare in settimana". I medici, ha detto Ronzulli, non hanno raccomandato riposo assoluto all'ex premier, che era stato ricoverato a seguito di una caduta al vertice del Ppe a Zagabria.













Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità