Bus in fiamme a Roma, paura in centro

Nessun ferito ma fumo ed esplosione penumatico destano allarme

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 MAG - Un autobus di linea è andato in fiamme questa mattina a Roma, in via del Tritone. Nessuno è rimasto ferito, ma un denso fumo nero si è diffuso nella zona circostante, visibile da lunga distanza, e l'esplosione di uno pneumatico ha destato allarme nella zona. I Vigili del Fuoco hanno già spento l'incendio. La strada, a pochissima distanza dalle principali sedi istituzionali, è chiusa, anche per la presenza di carburante sull'asfalto. Sul posto Polizia e Carabinieri. Secondo i primi accertamenti, sarebbe confermata la causa accidentale.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità