Caos traffico vicino ad ospedale di Roma

Dg,rischio blocco ambulanze ed interruzione di pubblico servizio

ROMA


(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Il caos traffico attorno al'ospedale Sant'Andrea di Roma potrebbe provocare "un problema di ordine pubblico e di interruzione di pubblico servizio dovuto alla impossibilità oggettiva delle ambulanze di giungere in emergenza al Dea". Lo comunica in una lettera alla prefettura di Roma e alla Regione Lazio la direzione generale del nosocomio.

Stamane, infatti, c'erano auto incolonnate per alcuni chilometri sul Raccordo anulare all'altezza dell'uscita per l'ospedale Sant'Andrea, con visitatori e alcuni pazienti costretti a scendere dalle auto per raggiungere la struttura a piedi. Situazione di caos segnalata questa mattina da medici, automobilisti e gli stessi pazienti dell'ospedale della Capitale. A quanto si è appreso, i problemi sarebbero accentuati anche da un passaggio per una stradina privata che attraversa l'ospedale e viene utilizzata da diversi automobilisti come uscita del Gra verso il centro di Roma.













Altre notizie

bolzano

Ada Negri, lavori da terminare. Ancora un anno nei container 

Edilizia scolastica. Il cantiere si protrarrà fino a febbraio, gli studenti torneranno nella loro scuola solo a settembre 2025 Archimede, in piedi l’ampliamento. A Druso Est la scuola dell’infanzia apre a settembre. Via Bari, cantiere al via entro l’anno


Davide Pasquali

Attualità