Gastronomia

Chef Niederkofler sbarca a Milano con Horto

Nuovo ristorante con il socio Paolo Ferretti sul rooftop dell’esclusivo Medelan in piazza Cordusio. Apertura a inizio 2022



BOLZANO. Nuova avventura per lo chef pluristellato altoatesino Norbert Niederkofler, che sbarca nel cuore di Milano.

In occasione della Giornata Internazionale della Gastronomia Sostenibile, Mo-Food annuncia la collaborazione con Horto S.r.l. per "Horto", il nuovo ristorante situato sul rooftop dell'esclusivo complesso "The Medelan", in Piazza Cordusio.

La holding attiva nel mondo food con un'elevata attenzione per i temi della sostenibilità, di proprietà dello chef altoatesino e del socio Paolo Ferretti, assumerà la direzione strategica e operativa del locale, la cui apertura è prevista per i primi mesi del 2022. Attraverso questa partnership, Mo-Food e la società milanese Horto S.r.l entrano ufficialmente a far parte del progetto di riqualificazione "The Medelan", sviluppato dal Fondo Broggi e gestito da DeA Capital SGR, con la quale Horto ha siglato un accordo per l'apertura del locale.

Posizionato all'ultimo piano dell'edificio, il nuovo ristorante adotterà un approccio in armonia con la natura, il territorio e dando spazio alle nuove generazioni. Il team sarà composto da giovani chef, legati alle esperienze sostenibili di Norbert Niederkofler.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità