Hit parade, Machete Mixtape ancora primo

Pochi movimenti in classifica, Elettra rientra in top ten

ROMA


(ANSA) - ROMA, 2 AGO - Per la quarta settimana consecutiva Machete Mixtape 4, di una delle crew più longeve d'Italia di cui fanno parte Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker, si conferma in vetta alla classifica dei dischi più venduti della settimana secondo le rilevazioni Fimi/Gfk.

Inalterato il resto del podio rispetto a sette giorni fa con Ultimo stabile al secondo posto con Colpa delle Favole (è poi quarto con Peter Pan e ottavo con Pianeti) e con Ed Sheeran al terzo con No.6 Collaborations Project, nuovo album del cantautore inglese, con 15 inediti e 22 collaborazioni con artisti del calibro di Cardi B, Camila Cabello, Eminem, 50 cent, Bruno Mars, Khalid, Travis Scott, Justin Bieber, Stormzy. In lieve risalita Salmo con Playlist, davanti ad Elettra Lamborghini che rientra in top ten con Twerking Queen. Stabile settimo Bruce Springsteen con Western Stars (primo tra i vinili). Chiudono Jovanotti, con l'ep Jova Beach Party, e il fenomeno americano Billie Eilish con When we all fall asleep, where do we go?.













Altre notizie

La denuncia

Poste di via Resia, piove dal tetto: consegne a rischio

La Failp Cisal: «Il nuovo sistema non funziona. Criticità su depositi corrispondenza, recapito e sportelleria». Longo: «A Bressanone, Bolzano e Silandro un disastro, ma l’azienda non si ferma: da giugno partono Merano, Ora e Brunico»


Davide Pasquali

Attualità