Incassi Usa, The Night School al top

Segue Smallfoot e poi Il mistero della casa del tempo

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 SET - Con un incasso da 28 milioni di dollari e' The Night School, La scuola serale (che in Italia uscirà il 15 novembre) il film più gettonato del weekend nelle sale americane. Realizzato con un budget di poco superiore al primo incasso (29 milioni di dollari) il film non è l'unica novità nella top ten di questa settimana. Sul secondo gradino del podio c'è un'altra nuova uscita, Smallfoot il mio amico delle nevi che ha incassato poco più di 23 milioni di dollari.

Scivola in terza posizione Il mistero della casa del tempo, che la settima scorsa era al top (Nelle nostre sale arriverà il 31 ottobre). Al quarto c'è Un piccolo favore con 6,6 milioni di incasso, seguito da The Nun e poi da Hell fest, altra novità della top, atteso in Italia il 31 ottobre.













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità