Ramazzotti, nel mondo con circo musicale

A Monaco di Baviera la prima data del 'Vita ce n'è world tour'

MONACO DI BAVIERA


(ANSA) - MONACO DI BAVIERA, 18 FEB - Sono oltre ottanta le date già annunciate per il 'Vita ce n'è world tour', calendario di concerti che porterà Eros Ramazzotti in giro per il mondo fino a dicembre. Dopo la partenza del 17 febbraio davanti agli oltre 15 mila dell'Olympiahalle di Monaco di Baviera, la voce delle nuove 'Per il resto tutto bene', 'Buonamore' e 'Per le strade una canzone', nei prossimi mesi canterà, oltre che in Europa, anche in Sud America e negli Stati Uniti. Con lui, sul palco, una nutrita band internazionale che lo accompagnerà durante il lungo viaggio live che celebra anche i 35 anni di carriera. "Siamo come una famiglia - ha detto Ramazzotti - o un circo musicale impegnato a girare il mondo".













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità