Rapina nel Bolognese, ferito gestore bar

Esploso colpo durante colluttazione, indagini Cc

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 5 APR - Rapina ieri sera, poco prima delle 21 in un bar di Calderara di Reno, in provincia di Bologna.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi e che sono ancora sul posto con il Reparto investigazioni Scientifiche, i rapinatori, tre o quattro, con il volto travisato e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel bar e avrebbero minacciato il titolare per farsi consegnare ciò che aveva. Il barista avrebbe cercato di reagire e sarebbe stato aggredito. Durante la colluttazione, hanno ricostruito i Carabinieri, sarebbe stato esploso un colpo che potrebbe avere ferito uno dei rapinatori, ma sono ancora in corso accertamenti.

Preso il bottino, tra cui anche un Rolex e gioielli, il gruppo è scappato nei campi circostanti. Il titolare del bar è stato soccorso dal 118.













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità