Sequestra e violenta una donna, fermato

Carabinieri Cagliari, bloccato dopo 10 giorni di indagine

CAGLIARI


(ANSA) - CAGLIARI, 29 GEN - Ha sequestrato una donna, l'ha rinchiusa in un appartamento del centro storico di Cagliari, l'ha picchiata e violentata. I carabinieri della locale Compagnia hanno fermato un 32enne accusato di sequestro di persona, rapina, violenza sessuale e lesioni ai danni di una 50enne. L'episodio è avvenuto il 20 gennaio scorso: i militari, in 10 giorni, sono riusciti a ricostruirlo e risalire al presunto responsabile. Tutti i dettagli in una conferenza stampa fissata alle 10 al Comando provinciale di Cagliari.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Congresso Svp, Dorfmann: «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Tajani a Merano: «il migliore difensore dell'ambiente è l’agricoltore. Non siamo negazionisti ma serve una lotta al cambiamento climatico che veda al centro le persone, perché non possiamo sottovalutare l'impatto sulle persone e sulle imprese. Dobbiamo garantire il lavoro ai cittadini europei»

Il caso

Casa-albergo per lavoratori, il progetto resta fermo al palo

Prevista al posto dell’ex distributore di via Piave a Merano, da tempo in condizioni di degrado, è stata indirettamente congelata dal ricorso al Tar sulla nuova zona residenziale nel rione Maria Assunta: i fondi per i due progetti sono correlati


Simone Facchini

Attualità