Spari alla testa in cantiere, morto 64ne

Agguato a Basiglio, a chiamare i soccorsi un dipendente

MILANO


(ANSA) - MILANO, 25 FEB - E' morto all'ospedale Humanitas di Rozzano (Milano), Giuseppe Giuliano, il sessantaquattrenne ferito a colpi di pistola in un cantiere di Cascina Vione, a Basiglio (Milano), intorno alle 7.30.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Giuliani, con alcuni vecchi precedenti per associazione a delinquere, intorno alle 7 e 30, è giunto nel cantiere, una vasta cascina da ristrutturare, a bordo del suo furgone. Ancor prima che scendesse, una o più persone hanno esploso i colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro, due dei quali l'hanno raggiunto alla testa. E' stato un suo dipendente ad accorgersi di quanto era accaduto e a chiamare i soccorsi.













Altre notizie

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità