Terence Hill: "Torno Al Western ma in moto"

Il film "Il mio nome è Thomas" sarà nelle sale dal 19 aprile

ROMA


ROMA. "Vuole essere contemporaneo ma allo stesso tempo evocare una sensazione epica".

Terence Hill, al secolo Mario Girotti, a 79 anni torna al cinema con un film "Il Mio Nome è Thomas", scritto, diretto e interpretato da lui. In sala dal 19 aprile, vede nel cast anche Veronica Bitto, Guia Jelo e Andy Luotto è distribuito da Lux Vide. Storia on the road fra Italia e Spagna che richiama le atmosfere western, genere per il quale è diventato un volto iconico grazie molti film interpretati in coppia con l'amico Bud Spencer. E proprio all'amico scomparso, Terence dedica questo suo nuovo lungometraggio girato in parte nel deserto dell'Almeria.

"E' ambientato ai giorni nostri ma ci sono delle evidenti citazioni". Il mio personaggio è in sella non a un cavallo ma questa volta alla sua Harley Davidson. Durante i preparativi però incontra la giovane Lucia (Bitto) che sconvolgerà tutti i suoi piani. Su Don Matteo la cui 11a stagione sta per concludersi dice: "in fondo anche lui è un cowboy"













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità