Andrea Barbieri secondo a Castelletto di Branduzzo

Trento. Andrea Barbieri sale di nuovo sul podio nella quarta gara della Iame X30 Junior. Dopo la buona prestazione fornita ndella prima gara, svoltasi sul circuito del South Garda Karting di Lonato,...



Trento. Andrea Barbieri sale di nuovo sul podio nella quarta gara della Iame X30 Junior.

Dopo la buona prestazione fornita ndella prima gara, svoltasi sul circuito del South Garda Karting di Lonato, le due gare successive non sono state brillanti per Barbieri, a causa della pioggia incessante. Andrea è riuscito ad arrivare in ottava posizione in entrambe le gare, che si sono svolte sul circuito di Siena (dove ha fatto registrare il giro più veloce in gara) e sul circuito di Adria (Rovigo). Domenica primo giugno si è svolta la quarta gara del campionato Iame X30 sul circuito di Castelletto di Branduzzo (Pavia). Nonostante i problemi di traffico, in qualifica Andrea Barbieri ha ottenuto la quinta posizione. Nella prima gara, a causa di un incidente, il pilota trentino al primo giro è retrocesso 27esimo e, dopo una superlativa rimonta, ha concluso la gara in decima posizione con il miglior giro di gara. Nella finale, dopo la partenza in decima posizione, ha ottenuto il podio dopo una serie di splendidi sorpassi e continui giri veloci, conservando il secondo posto in classifica generale.

Andrea ha dimostrato che il pacchetto pilota, telaio, motore e meccanico funzionano alla grande, sempre aiutato da un team di tecnici molto competenti, Simone e Massimo Brenna della TB Kart Srl.













Altre notizie

Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità