Cincinnati: Djokovic e Federer in semifi

Serbo affronterà Cilic, Goffin per il fuoriclasse svizzero

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 AGO - Djokovic-Cilic e Federer-Goffin sono le sfide che designeranno i finalisti del torneo di Cincinnati, settimo dei nove ATP Masters 1000 stagionali. Roger Federer, come gli altri colleghi, ha dovuto fare gli straordinari per completare un programma stravolto dalla pioggia, battendo prima l'argentino Leonardo Mayer per 6-1, 7-6 e poi nella notte italiana il connazionale Stan Wawrinka, col punteggio di 6-7, 7-6, 6-2. Il suo avversario in semifinale, David Goffin, ha superato l'argentino Juan Martin del Potro per 7-6, 7-6. Nella parte alta del tabellone saranno di fronte Novak Djokovic e Marin Cilic. Il serbo ha saputo prevalere per la nona volta in altrettanti incroci con il canadese Milos Raonic: 7-5, 4-6, 6-3 il punteggio. Dal canto suo il croato ha battuto nei quarti lo spagnolo Pablo Carreno Busta per 7-6, 6-4.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità