Fonseca non si fida, Udinese gara dura

Tecnico: Under pronto ma non dal 1'. Florenzi? Tornerà a giocare

ROMA


(ANSA) - ROMA, 29 OTT - "L'Udinese è una squadra più forte di quanto visto con l'Atalanta. Prima di quel 7-1 aveva preso solo sei gol, era la migliore difesa del campionato. Per me è una squadra forte. Mi aspetto una gara difficile". Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, in vista della trasferta di Udine.

L'allenatore portoghese invita poi la propria squadra a non adagiarsi dopo il successo sul Milan. "Dobbiamo essere una squadra ambiziosa, e con la Sampdoria non ho visto questa ambizione. Ne ho parlato alla squadra, è importante cambiare la mentalità, giocare sempre per vincere - sottolinea Fonseca -.

Non dobbiamo accontentarci, non abbiamo vinto niente". Riguardo alle scelte di formazione, il tecnico è stato chiaro: "Se Kolarov può riposare? Qui nessuno può riposare. Under è pronto ma non per giocare dal 1'. Florenzi è il nostro capitano, un bravissimo giocatore, ma col Milan e col Borussia ho pensato ad un'altra soluzione. Adesso no sta giocando ma tornerà a farlo in futuro, sicuro".













Altre notizie

Attualità