Rugby, Nuova Zelanda: Robertson allenerà gli All Blacks dal 2024

'Razor' preferito a Joseph, sostituirà Foster dopo Coppa mondo

WELLINGTON


(ANSA) - WELLINGTON, 21 MAR - La federazione neozelandese di rugby ha annunciato oggi di aver scelto Scott Robertson come allenatore degli All Blacks dal 2024, concludendo un caotico processo di selezione che ha minacciato la preparazione della squadra per la Coppa del mondo. Robertson, alias 'Razor' (rasoio), è attualmente l'allenatore della squadra neozelandese dei Crusaders. Sostituirà Ian Foster, che "guiderà gli All Blacks fino alla fine della Coppa del mondo di rugby del 2023 in Francia", ha detto la New Zealand Rugby. Robertson è stato preferito a Jamie Joseph, attuale allenatore del Giappone. Il suo contratto durerà fino alla fine del Mondiale 2027 in Australia. (ANSA).













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità