Hockey, il Bolzano ingaggia la stella Nhl Niklas Halmjarsson

Grande colpo di mercato dell´HC Bolzano, che a due settimane dalla Continental Cup ingaggia la stella NHL Niklas Halmjarsson. Il 25enne difensore dei Chicago Blackhawks arriva nel capoluogo altoatesino con ben 312 partite NHL disputate.



La lunga attesa è finita: ora anche la Serie A ha finalmente la sua stella NHL. Il nazionale svedese Niklas Hjalmarsson rinforzerà durante il lockout nel campionato più forte del mondo l´HC Bolzano. Hjalmarsson si trasferisce dai Chicago Blackhawks, con i quali ha vinto la Stanley Cup 2010, ai campioni d´Italia. Giovedi sera è atteso a Bolzano e gíà venerdi alle ore 12.20 farà il suo primo allenamento in maglia biancorossa al Palaonda. I tifosi bolzanino potranno ammirare il loro nuovo beniamino giovedi prossimo nel derby casalingo contro il Renon (15 novembre, ore 20.30 a Palaonda) L´ingaggio del forte difensore scandinavo è stato possibile grazie al sostegno di sponsor privati.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità