Decide il gol di Biscaro 

L’Anaune di Manfioletti regala un pomeriggio di pura amarezza al Dro

Arco. Con una rete di Biscaro poco dopo il primo quarto di gara l’Anaune espugna il rettangolo di Oltra e conquista il terzo posto solitario in graduatoria. Dopo un’iniziale fase di studio la prima...



Arco. Con una rete di Biscaro poco dopo il primo quarto di gara l’Anaune espugna il rettangolo di Oltra e conquista il terzo posto solitario in graduatoria.

Dopo un’iniziale fase di studio la prima occasione è per i gardesani che al 10’ si fanno vedere con la punizione di Malfer che termina di poco alta.

L’Anaune non sta guardare ed al minuto 24 trova la rete del vantaggio con il colpo di testa di Biscaro, ben imbeccato sul secondo palo dal preciso cross di Kurtaj. Il Dro accusa il colpo ed al 35’ deve ringraziare l’imprecisione di Bakari che sugli sviluppi di corner ha tutto il tempo per prendere la mira con il destro ma conclude a lato di un nulla. Scampato il pericolo la formazione di Sparano al 38’ va vicinissima al pari con Diagne che di testa su cross di Gjevori centra la traversa con la sfera poi che danza sulla linea prima di essere allontanata.

Nella ripresa riparte bene il Dro che al 3’ punge con Calcari il cui destro è disinnescato da Depretis. Risponde l’Anaune con Kurtaj ma il suo tiro a giro all’11’ si spegne a lato. Al 24’ Bakari atterra in area il droato Diagne, ma dal dischetto Cascone si fa ipnotizzare da Depretis.

Il rigore fallito tarpa le ali ai giovani droati che nel proseguo dell’incontro faticano a pungere: l’ultima occasione degna di nota è una punizione al 39’ di Diagne che però crea solo una grande mischia in area nonesa. N.C.













Altre notizie

bolzano

Ada Negri, lavori da terminare. Ancora un anno nei container 

Edilizia scolastica. Il cantiere si protrarrà fino a febbraio, gli studenti torneranno nella loro scuola solo a settembre 2025 Archimede, in piedi l’ampliamento. A Druso Est la scuola dell’infanzia apre a settembre. Via Bari, cantiere al via entro l’anno


Davide Pasquali

Attualità