terza vittoria stagionale 

Lana da applausi contro il Termeno 

Prova tutta grinta e carattere per i ragazzi di mister Valentini



LANA . La matricola Lana confeziona una di quelle prove da incorniciare contro il Termeno. Una prova carica di grinta e carattere conquistando tre punti preziosissimi. Terza vittoria stagionale e nove punti in quattro gare per l’undici di Luca Valentini, che si sta guadagnando sul campo l’appellativo di squadra rivelazione di questo primo scorcio di campionato. È il Termeno ad aprile lo score con la rete di Stefan Frotscher due minuti dopo la mezz’ora di gioco. La reazione del Lana è quella delle squadre che sanno quello che vogliono. Scampato il pericolo firmato Dalpiaz con sfera sulla traversa, poco prima del riposo è Joye Steven Filippin ad insaccare alle spalle di Scuttari la palla che vale il pareggio.

Nella ripresa, dopo la prima girandola di sostituzioni il Lana preme sull’acceleratore e con Lukas Hofer riesce a portarsi in vantaggio, per poi amministrare con saggezza fino in fondo. Esce con l’amaro in bocca la formazione di Pomella, (due vittorie e due sconfitte nelle prime quattro giornate), che si è battuta con grande impegno, senza riuscire però a monetizzare alcune buone occasioni contro un Lana vivace e intraprendente, capace di esprimersi con scioltezza e forti motivazioni. (d.m.)













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità