Maestri felice: «Stavo bene, avrei potuto battere Manirafasha»

Un'altra ottima prestazione. A pochi giorni dalla seconda vittoria alla Ciaspolada, Cesare Maestri (in foto) è stato uno tra i protagonisti al cross in terra lagarina. Una corsa sempre tra i migliori...



Un'altra ottima prestazione. A pochi giorni dalla seconda vittoria alla Ciaspolada, Cesare Maestri (in foto) è stato uno tra i protagonisti al cross in terra lagarina. Una corsa sempre tra i migliori e sempre a ridosso del gruppo di testa. Peccato soltanto per la quarta posizione sfumata proprio negli ultimi metri per "colpa" di Primien Manirafasha. A fine gara Cesare commenta così la sua prestazione: «Sapevo di stare bene, ma non così bene. Ho avuto buone sensazioni per tutta la corsa e se fossi stato meno generoso avrei potuto sconfiggere Manirafasha in volata. Avrei dovuto rallentare un po', farlo passare e riposare un attimo, invece è successo esattamente il contrario. Tutto sommato va bene anche così, un buon viatico per le mezze maratone della prossima primavera». (pa.t.)













Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità