Contro la Rotaliana 

Maia Alta, cinquina vincente 

Merano. Il Maia Alta rialza la testa. La compagine meranese riscatta il passo falso alla partenza del torneo, rifilando il pokerissimo alla Rotaliana. Mattatori della giornata sono stati Bacher e...



Merano. Il Maia Alta rialza la testa. La compagine meranese riscatta il passo falso alla partenza del torneo, rifilando il pokerissimo alla Rotaliana. Mattatori della giornata sono stati Bacher e Drescher autori di una doppietta personale. I padroni di casa hanno provato a sganciarsi dall’avversaria trentina, al 39’ con la prima rete realizzata da Drescher.

La Rotaliana non si è persa d’animo ed al 10’ della ripresa organizzava la manovra che portava al pareggio siglato da Bonenti.

Sostenuta dal caldo e caloroso pubblico di casa, il Maia Alta ripartiva a testa in giù e colpiva per la seconda volta la rete da Rossatti con la precisa conclusione all’11’, ancora una volta, di Drescher.

Il ritrovato vantaggio metteva le ali al Maia Alta che un minuto dopo serviva il tris con Bacher. L’attaccante si ripeteva al 33’ concludendo nel sacco il gol della quaterna meranese.

I padroni di casa offrivano ancora emozioni al 36’ con la quinta rete realizzata da Pamer, lasciando alla Rotaliana la soddisfazione di accorciare le distanze al 40’ con il guizzo di Moser. Per il Maia Alta tre punti che fanno morale. F.R.













Altre notizie

Attualità