HOCKEY

Storici Foxes: centrati gli ottavi di Champions!

Serata pazza al Palaonda: il Bolzano avanti 4-0, poi i polacchi del Tychy pareggiano 4-4. Ma nel finale sale in cattedra Kuparinen e fa la doppietta decisiva: 6-4 il finale



BOLZANO. I Foxes entrano nella storia qualificandosi per gli ottavi di Champions League di hockey battendo i polacchi del Tychy al termine di una serata davvero pazza.

Partenza bomba del Bolzano e nel primo periodo è 2-0 con i gol di Blunden e Frigo. Nel secondo parziale la musica non cambia e dopo dieci minuti i biancorossi salgono 4-0 con le reti di Blunden e Insam.

Il Palaonda è una bolgia: i Foxes agli ottavi di Champions

Strorica qualificazione per i Foxes agli ottavi di Champions di League di hockey: battuti i polacvchi del Tychy al termine di una gara thrilling prima dominata, poi subita e infine vinta con cuore e grinta per 6-4 (foto Groppo) - LEGGI L'ARTICOLO

Quando la festa al Palaonda si fa assordante, la serata prende una piega che non t'aspetti: Galant, Rzeszutko, Mikhnov e Szczechura nel giro di tredici minuti arrivano addirittura al 4-4 gelando il Palaonda.

Ma il finale è tutto per il Bolzano: doppietta di Kuparinen all'ottavo e undicesimo del terzo periodo e la festa a questo punto diventa definitiva. Foxes agli ottavi di Champions!













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità